Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
vavi wrote:Un'altra idea, chiamala tu prima del pranzo.
Boh io lo trovo cosi' strano alla fine tua madre ti chiama, ti pensa, si preoccupa per te e tu ti lamenti dell'orario.... no niente non capisco.
Nemmeno io. Quoto il consiglio di Vavi, chiamala tu PRIMA DI PRANZO.
O, coinsiglio un pò stronzo, non rispondere a pranzo.
Io a pranzo non rispondo a nessuno.
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
vavi wrote:Un'altra idea, chiamala tu prima del pranzo.
Boh io lo trovo cosi' strano alla fine tua madre ti chiama, ti pensa, si preoccupa per te e tu ti lamenti dell'orario.... no niente non capisco.
ma perchè tu ti concentri sulla telefonata che era un esempio e a prescindere lei non chiama per sentire come stiamo ma per dirmi cavolate di poco conto ma questo è un dettaglio
io mi riferisco ad altro allo scavalcare sia me che mio marito in ambito di figli,sembra e dico sembra che lei non riesca a capire che adesso noi siamo una famiglia che possiamo avere degli impegni , che siano importanti o meno ma che magari ci piace passare una giornata insieme con i bambini ad esempio, per lei è assurdo, è questo ( ma non solo lei come ho detto anche i miei suoceri fanno così) che loro non capsicono non capiscono che magari dopo una settimana di lavoro in cui i bambini li vediamo poco ( specialmente mio marito) vogliamo organizzare qualcosa tra di noi per goderceli un pò, loro non pensano minimamente a noi come famiglia pensano solo alle loro esigenze di nonni