Per una volta posso obbligarlo?

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

Rie
Admin
Admin

Post by Rie »

Anch'io se non altro ci proverei.
Spiegandogli le tue necessità, lo porterei lo stesso.
Certo, nelle uscite inizialmente sgradite, questo devi considerarlo, ci sono le volte che poi il bimbo stesso si diverte un mondo, ma anche le volte che ti rende la vita impossibile (e magari a quel punto torni a casa prima).
Ti auguro il primo caso! :smile:
A me succede spesso, non fosse altro perché ho alex che non vuole uscire di default :lol: .
"Ci sono persone rotonde, mia cara signora, ci sono bambini a forma, diciamo, di triangolo, perché no, e ci sono... Ci sono bambini a zigzag"
(David Grossman)
nove
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by nove »

Teresa wrote:Ha 5 anni? Ho capito bene?
6 a Natale.

Comunque, gli ho detto che andavamo; prima siamo passati al super e ha voluto un balocco, al che gli ho chiesto se sarebbe stato buono alla cena. Ha promesso di sì. E lo è stato.
Ha giocato tanto con il nonno, e alla fine non voleva venire via, mi diceva: stiamo altri 5 minuti...

Poi in macchina gli ho chiesto: allora, ci torniamo uno di questi giorni?
E lui: no, mamma credo di no, sai mi stanco a giocare troppo...

Insomma, brutto essere malvagio, si è divertito un mondo ma la soddisfazione di ammetterlo non me la dà. :storto:
Novella

Image

Image
tessa
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by tessa »

Mi fa piacere che vi siate divertiti.
Ti meriti un po' di svago anche te.
NOISTREGA N.1:ehehe:

Tommaso 23/10/2005. Lucrezia 8/5/2007
"Signore dammi la forza di cambiare le cose che posso modificare e la pazienza di accettare quelle che non posso cambiare e la saggezza per distinguere la differenza tra le une e le altre." (Tommaso Moro)
"Tutte le famiglie felici si assomigliano tra loro;ogni famiglia infelice è infelice a modo suo."(L. Tolstoj)
Locked