Bloody story

Gli svaghi delle Noimamme

Moderators: zizzia, Nat, nene70

Rie
Admin
Admin

Post by Rie »

France wrote:Inutile chiudere il cancello quando i buoi sono scappati! :nononono:

In effetti! :)
Mi unisco al club dei buoi scappati :P per dirti che, lo sai, leggo sempre i tuoi post sui film e spesso ho seguito con soddisfazione i tuoi suggerimenti, ma con gli horror non posso.
Ho un marito che si spaventa terribilmente e non li guarda mai, mentre a me l'horror puro non piace, preferisco i film più giocati sull'inquietudine nel fare paura (tipo the others, per dare l'idea).
"Ci sono persone rotonde, mia cara signora, ci sono bambini a forma, diciamo, di triangolo, perché no, e ci sono... Ci sono bambini a zigzag"
(David Grossman)
France
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by France »

Rie wrote:In effetti! :)
Mi unisco al club dei buoi scappati :P per dirti che, lo sai, leggo sempre i tuoi post sui film e spesso ho seguito con soddisfazione i tuoi suggerimenti, ma con gli horror non posso.
Ho un marito che si spaventa terribilmente e non li guarda mai, mentre a me l'horror puro non piace, preferisco i film più giocati sull'inquietudine nel fare paura (tipo the others, per dare l'idea).

Ma non è nemmeno un horror, o meglio a me non ha fatto paura, è un film strano, difficile da catalogare, a me non è dispiaciuto.

Gli horror seri si contano sulle dita di una mano
Il mio blog:
http://www.franceefamiglia.com/

Chiedo ufficialmente la mia quotidiana cancellazione dal forum!:fing:
Milena
Utente Vip
Utente Vip

Post by Milena »

è la storia dell'adolescente vampira?
è molto bello l'originale svedese "lasciami entrare", quasi commovente.
Locked