Uscire dall'ospedale dopo il parto

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by lenina »

veruz wrote:bene dai!
Io invece potrei essere a 45 minuti dall ospedale che avrei scelto.. Vediamo. Pensavo anche all ostetrica privata che viene a casa, qui in piemonte rimborsano il parto in casa ma non so se contemplano anche una cosa del genere..
Devi essere a massimo 30 minuti dall'ospedale più vicino però
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)

http://franceefamiglia.com/

Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010

“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
Elisa
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Elisa »

lenina wrote:Puoi pure fare così infatti.
Non è un obbligo ovviamente ma se sei vicina che costa andare a far fare i prelievi
infatti, non è per disdegnare l'apporto del pediatra o del ginecologo o dei controlli di routine.

è che mi stava venendo la depressione post parto, lì dentro, con le infermiere che mi sgridavano perchè me la tenevo sempre addosso e la totale mancanza di empatia verso le neomamme.
poi se sentissi di nuovo il pediatra di turno consigliare quella certa marca di LA ad una povera neomamma...stavolta mi metterei ad urlare..ahahahahah
Alessia 30\09\2008
Samuele 25\12\11

Image Image
veruz
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by veruz »

lenina wrote:Devi essere a massimo 30 minuti dall'ospedale più vicino però
non intendo partorire a casa ma partorire in
ospedale, uscire f poi essere seguita a casa dall ostetrica privata. Però mi chiedo se esista una sorta di rimborso anche per questa opzione visto che liberi il posto all ospedale subito
Locked