lo so che non è facile..ci sono passata..ci vuole tempo per trovare un nuovo equilibrio..non perdere le speranze..lilletta1984 wrote:Ciao belle ragazze.....
il ciclo è arrivato sabato....che palle!
la gine mi ha dato Prepart che dovrebbe essere come Inofert.....
speriamo che mi aiuti.....
ho comprato anche i test canadesi su internet...
mio marito non è molto felice di questa monitorizzazione e rapporto a comando....si è un po' tirato indietro e sono molto triste.
Abbiamo pattuito che prenderò prepart e non farò i test di ovulazione almeno per un paio di mesi...poi vedremo!
statemi vicine che sono triste.....
Diario di lilla! Ovvero Ovaie micropolicistiche + glicemia alta= sono poco fertile
- acqualimpida
- Ambasciatore

il 31/1/2012 è nata Emma la nostra gioia più grande!
-
lilletta1984
- Utente NM

Grazie a tutte belle ragazze......
volevo chiedervi un aiuto....
la gine mi ha dato una "dieta" per abbassare la glicemia, ma mi sembrava un po' datata, allora sono andata un po' su internet ma leggo cose molto contrastanti....esiste un elenco degli alimenti???
sono confusa.... :mumble:
bacionissimi
la gine mi ha dato una "dieta" per abbassare la glicemia, ma mi sembrava un po' datata, allora sono andata un po' su internet ma leggo cose molto contrastanti....esiste un elenco degli alimenti???
bacionissimi
-
lilletta1984
- Utente NM

:ehhh: nessuna mi aiuta?????lilletta1984 wrote:Grazie a tutte belle ragazze......
bacionissimi
:bacio: