Dieta del gruppo sanguigno ?

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

*Ale*
Utente Vip
Utente Vip

Post by *Ale* »

ALE-GRE wrote:Sembra che in base al proprio gruppo sangiugno bisognerebbe evitare alcuni alimenti e prediligerne altri. Ne si ricava uno stato di salute molto migliore e si dimagrisce anche.
Ne parla spesso il dottor Mozzi ad una emittente televisiva.
Vorrei sapere se qualcuna l'ha sperimentata.

Sei una "seguace" del dr. Mozzi?
Mia mamma è quasi una "fanatica", hihihi!
La mia luna, Emma (10/12/2009)
Il mio sole, Viola (20/11/2013)

Bastarsi. Tutto il resto è valore aggiunto.
Allibita
Utente Vip
Utente Vip

Post by Allibita »

ALE-GRE wrote:Non credo sia una dieta inventata così dal nulla.

Per inventata intendo basata su dei principi che non sono verificabili in modo scientifico.
Difficilmente troverai un medico nutrizionista che ti dà per reali i principi su cui è basata.

D'Adamo infatti è un naturopata e di conseguenza elabora teorie che non necessariamente corrispondono ad evidenze scientifiche.

Poi ognuno si pone rispetto a questo in modo diverso, io trovo abbia troppe incongruenze per essere credibile.
E' solo la mia opinione ovviamente.
[SIZE="1"][color="Green"][CENTER]Trovo molto interessante la mia parte intollerante che mi rende rivoltante tutta questa bella gente.
Che bella gente..capisce tutto..sà il motivo..ma non il trucco.[/CENTER][/color][/size]
[SIZE="2"][font="Comic Sans MS"][color="DarkSlateBlue"]"La mia famiglia si chiama Tina e Terry e quello che mi piace di più di loro è che quando litighiamo...non si fa male mai nessuno."[/color][/font] [url][/size]http://www.youtube.com/watch?v=nStHWmQClww&feature=player_embedded#at=215[/url]

[SIZE="1"]
"[color="Red"]no ormai io
penso inlingua[/color]"[/size]
ALE-GRE
Utente Vip
Utente Vip

Post by ALE-GRE »

*Ale* wrote:Sei una "seguace" del dr. Mozzi?
Mia mamma è quasi una "fanatica", hihihi!

Diciamo che rimango un pò affascinata quando lo sento parlare, ovviamente crede molto in quello che dice. Tua mamma lo segue ?
Vedo che sei anche tu di Brescia, tua mamma è riuscita a venire a sentire Mozzi a Montichiari il mese scorso ? Ha tenuto una conferenza sul cancro.
Locked