cena

Parliamo dei nostri bambini dai 6 a 12 anni

Moderator: laste

Nat
Admin
Admin

Post by Nat »

babyrizzo wrote:a matteo piacciono molto le stelline in brodo con formaggino e prosciutto oppure il passato di verdura (con tanta zucca) sempre con pastina o riso, ravioli (soprattutto i ns Schlutzer a forma di mezzaluna con ripieno di erba cipollina, ricotta e spinaci -che si trovano giá pronti surgelati - conditi con solo olio e tanto grana - ieri ne ha mangiati 16 :eeeeeeeeeee. ), pasta o riso al pesto, bastoncini findus, hamburger o würstel con pomodori,pisellini o carotine al vapore, crema di legumi (presa pronta ahime´), in estate facevo anche cene fredde (stile orologio: ogni tacca dell´ora era un boccone:dadino prosciutto, formaggio, pomodorino ecc.), ma ora preferisco un pasto caldo.
Se riesco poi un kiwi, mezza mela o pera.

Per fortuna é di bocca buona, sono io che non riesco a cucinare piú di tanto... :red:
miiiiiiii i miei non mangiano niente di tutto questo
solo i würstel gli piacciono
ma io è rarissimo che glieli compro
Nat
Admin
Admin

Post by Nat »

laste wrote:quel che riesco a cucinare
una pasta
delle bistecche
una fritatta
i tortellini...
noi mangiamo sempre O primo O secondo, tanto, appunto, tutta la famiglia fa pasti stracompleti a pranzo
anche noi mangiamo sempre o il primo o il secondo
mai entrambi
anche a pranzo è così
Jersey

Post by Jersey »

Pasta, risotto, pastina con dentro l'uovo (Alessia la adora...io nella mia ci metto l'omogeneizzato :lol: ), carne (bistecchina o salamella o hamburger), a volte platessa impanata.
Poi il venerdì sera c'è la pizza fissa.

Sinceramente non mi pongo il problema di cosa mangia a pranzo, è talmente magra e inappetente che mi basta solo che mandi giù qualcosa!
Locked