latte artificiale HN25
- misspurple
- Ambasciatore

- lenina
- Ambasciatore

No semplicemente c'è il latte per la diarrea quindi danno il latte per la diarrea.cohiba wrote:io l'ho comprato...per scrupolo...e per scrupolo gliel'ho dato...
ma lei proprio non ne vuole sapere, quindi direi che ha scelto da sola
ma allora non insisto? sono confusa, lei sa che allatto al seno. Se mi ha consigliato questo forse la situazione non è buona e non l'ha detto?
Molti pediatri tendono a trattare tutti i bimbi come se allattati con LA.
Quindi se il LA classico non va bene per loro non va bene neanche il LM.
Se la situazione non fosse buona dovrebbe mandarti al PS fare un esame delle feci capire la causa della diarrea e curarla MANTENTENDO ASSOLUTAMENTE IL LATTE MATERNO
il latte materno salva milioni di bimbi africani da gravissime diarree e laddove tutti questi latti speciali non esistono le donne che allattano i bimbi con la formula vanno da donne che allattano al SENO e chiedono di attaccare bimbi (anche grandi) in caso di gravi diarree per provare a salvarli così
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)
http://franceefamiglia.com/
Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010
“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
http://franceefamiglia.com/
Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010
“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
- cohiba
- Ambasciatore

allora non mi importa dei 23 € buttati (oddio non è che li trovo per strada i soldi eh, ma vabbè ormai amen), ma mi cade in queste cose...lei sa che l'allatto ancora e che in questi giorni non ha mangiati niente di solido, solo il mio latte...
mi ha anche detto che è idratata e non servono sali minerali...
mi ha anche detto che è idratata e non servono sali minerali...
MATILDE

amministratore delegato delle noistreghe :ehehe:
“Ogni mattina, un neutrino si sveglia e sa che dovrà correre più veloce della luce. Ogni mattina, la luce si sveglia e sa che dovrà arrivare al Gran Sasso prima del neutrino. Ogni mattina, non importa che tu sia neutrino o luce, ti toccherà ascoltare le minchiate della Gelmini che si è laureata a 732 km da casa e non riesce ad uscire dal tunnel.”

amministratore delegato delle noistreghe :ehehe:
“Ogni mattina, un neutrino si sveglia e sa che dovrà correre più veloce della luce. Ogni mattina, la luce si sveglia e sa che dovrà arrivare al Gran Sasso prima del neutrino. Ogni mattina, non importa che tu sia neutrino o luce, ti toccherà ascoltare le minchiate della Gelmini che si è laureata a 732 km da casa e non riesce ad uscire dal tunnel.”