Non ho voglia di uscire dopo la separazione

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

lilli san
Utente NM
Utente NM

Post by lilli san »

mi piace pensare che tu stia meglio dacci tue notizie.
nove
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by nove »

Scusate ma causa bimbi isterici ci son poco.

Come umore va meglio, ma adesso ho Andrea in crisi da nido, sta prendendo tutti i bacilli del mondo! Per cui sugli ultimi 5 we, 4 sono rimasta chiusa in casa con lui.

Avrei voglia di uscire, ma da sola, per riprendermi un po'. Andrea oltre alle malattie ha subito molto anche il fatto che gli ho imposto di smettere con la tetta, per quanto abbia 31 mesi ne risente ed è diventato mammone a livelli quasi patologici.
Con loro vado in pochi posti, dovrebbe supplire il padre ma non lo fa quasi mai. Quando viene per lo più resta in casa.
Spero tanto che a febbraio sia pronta la sua casa almeno se li porta lì e deve occuparsene lui, senza per forza che ci sia io a levar le castagne dal fuoco.

Mi spiace, posso sembrare cattiva, ma vi giuro che dopo sei anni in cui ho fatto da madre e padre e nonna e zia (sì, perché non c'è uno straccio di parente che mi aiuti, se non un minimo mio suocero), pur lavorando fuori casa, sono veramente stanca e tutto quello a cui anelo è un po' di relax senza figli.

Mi ero segnata a un corso di cucina Bimby, ma due volte su due ho dovuto saltare l'appuntamento per problemi legati ai bambini (o non sapevo dove metterli o erano malati).

Cresceranno, lo so. E non ho fretta, l'importante è che siano sereni loro. E sinceramente da quando lui non abita più qui, sono molto molto più serena anch'io.
Novella

Image

Image
Michela
Utente Vip
Utente Vip

Post by Michela »

Nove, è più che legittima la tua voglia di avere un pò di tempo per te e basta.
Devi pensare a troppe cose e ricoprire troppi ruoli, hai due bimbi piccoli, non è certo una situazione facile.

Sei una donna fortissima, ce la farai alla grande e i tuoi bimbi sono fortunati ad averti.

Ti mando un abbraccio affettuoso.
EDO 01/10/2001
CAMI 06/10/2004
Locked