Bibi wrote:Si tutto il contrario della Dukan :) Però la dukan è una dieta dimagrante, questa invece è uno stile di alimentarsi che si dovrebbe mantenere tutta la vita per stare in salute. Dico si dovrebbe che mica lo so se je la fo
Molto dovrebbe, poco je la famo!
"Ci sono persone rotonde, mia cara signora, ci sono bambini a forma, diciamo, di triangolo, perché no, e ci sono... Ci sono bambini a zigzag" (David Grossman)
Rie wrote:30 40 gr di proteine al giorno e frullato di verdura a colazione, potrei soccombere, preferisco mandarmi al diavolo il ph
certo che così poche proteine è un altro mondo rispetto a diete differenti, eh Bibi? :)
quoto ogni singola parola!!
senti ma.....non è che ti devo reinviare il tuo misura pressione che poi mi svieni???
[SIZE="2"][color="Purple"][font="Georgia"]"Ogni giorno lo sento battere questo cuore, lo vivo anche quando ne sono lontana, e piango e rido e mi emoziono e mi sento parte di questa vita. Anch'io con le mie piccole vicende quotidiane che passo all'interno di questa linfa che circola nelle vene di Noi mamme"[/font][/color][/size][color="RoyalBlue"]( Viola52.)[/color]
[SIZE="2"][color="Red"][font="System"]" è difficile avere tutta una vita felice ma tanti giorni felici fanno una vita felice... "[/font][/color][/size]( Evelina )