Programmi per ragazzini?

MatifraSo
Admin
Admin

Post by MatifraSo »

zizzia wrote:zack e cody al grand hotel .....bleaaaahhh non mi piace
così come non mi piace il "seguito" zack e cody sul ponte di comando

Io ne ho visto qualche minuto ogni tanto facendo zapping. Quando ho il telecomando in mano evito accuratamente di passare nei canali dal 600 in poi!

zizzia wrote:vicky tv piace tanto anche a me...ehm ehm... volevo dire Bea! ahahahah

Hahhahaa, ho dovuto prendermi pure la pistola per la colla a caldo perchè altrimenti non è vita!
Sei bella quando sorridi
quell'aria che puoi fare tutto quando lo decidi

Matilde 13/07/2004
Sofia 27/11/2006
zizzia
Admin
Admin

Post by zizzia »

MatifraSo wrote:
Hahhahaa, ho dovuto prendermi pure la pistola per la colla a caldo perchè altrimenti non è vita!

come ti capisco! ahahahaha
starei tutto il giorno ad appiccicare con la pistola per la colla a caldo!

Lelaaa mi sono ricordata di cyber girls, la storia di queste tre amiche una australiana, una tedesca e l'altra del singapore che scoprono il modo di teletrasportarsi con un programmino, che però essendo un demo dura solo pochi mesi.
Ho seguito solo le prime puntate le altre Bea le ha registrate (abbiamo my sky)e se le guarda dopo i compiti (quando io di solito sto al pc).

anche senza sky trovi tutto su internet
Beatrice 28 dicembre 2003
Giorgia 13 luglio 2010
Monica71
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Monica71 »

Gli incorreggibili & Co anche a casa, glee idem.

Maura ne è drogata.

Ho visto che anche una compagnetta di Robe li guarda.

(Anche io guardavo le telenovelas quando avevo più o meno della sua ètà, li ho cercate di recente le serie ma non le ho trovate, Ciranda de Pedra ad esempio, ma anche sceneggiati come Paul Dark, Michele Ostrogof, e poi Capitol, Quando si ama..)
Locked