Speranza wrote:Bho io ne compro a 25 per volta e mi durano di solito 3 mesi più o meno, ma io ormai riconosco anche gli altri sintomi di ovulazione e quindi ne uso pochi al mese, tipo 7 più o meno e poi magari uno a fine ciclo per non arrivare troppo impreparata all'arrivo del ciclo e non sempre li uso, cioè se facio il controllo ecografico non facci gli stik o non tutti i giorni!
Io li faccio dal 14esimo al 20esimo uno al giorno, ma spesso dal 16esimo al 22esimo, dipende dal mese in questione (ovulo tra il 16esimo e il 24esimo giorno di solito, ma riesco a riconoscere qali sono i mesi in cui ovulerò prima e quelli in cui ovulerò dopo!)
Grazie Speranza!
Io con un ciclo medio di 25 giorni (poi sto giro arrivate al 23esimo!) inizierò a sticcare subito finite le mestruazioni, di solito ovulo intorno al 10°giorno.
Speranza, è possibile che questo ciclo così corto sia dovuto alla mancata ovulazione? (non ho sentito per niente muco)....
tornando all'offerta su Letsbonus..
come mai ci sono gli acquisti per città?
capisco quelli relativi a particolari eventi/locali, ma quelli su prodotti perchè differenziarli per città?
domanda per ignoranza, non conosco il sito e pensavo funzionasse come gli altri (tipo privalia, e-bay ecc, per intenderci..)
Ci sono anche su prezzofelice.it... tra l'altro facendo la registrazione si riceve un buono da 10€ quindi sono quasi gratis (si paga 1 centesimo per l'utilizzo della postepay).