Dieta per abbassare il colesterolo

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

France
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by France »

Poi aldilà della dieta una passeggiata a passo veloce della durata di un'oretta una volta al giorno aiuta tantissimo
Il mio blog:
http://www.franceefamiglia.com/

Chiedo ufficialmente la mia quotidiana cancellazione dal forum!:fing:
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by lenina »

Vero il movimento e' fondamentale
Bibi
Admin
Admin

Post by Bibi »

Solange wrote:Oiboh! Vai di dieta praticamente vegetariana, tutto integrale, poco formaggio, a colazione le fette van bene ma io proverei con yogurt e granola (ho messo la ricetta, son tutti grassi buoni polinsaturi che hanno un ottimo effetto sul colesterolo. Oppure porridge con latte p.s. o di soia e un po' di fruttosio. Non limitare l'olio evo e quello di mais spremuto a freddo e valuta di prendere dell'olio di lino, 2 cc al giorno ma compra quello del banco frigo nei negozi vi alimentazione biologica. Sarà un pò schifo , però io lo metto nella spremuta del mattino mescolo e bevo.

Pensa che stavo facendo colazione proprio col porridge e lei mi ha detto no, l'avena no :occhiodibue: Devo cambiare dottoressa??
MI segno i tuoi consigli, grazie Sole. Però c'è anche il fatto che ho pochi globuli rossi, quindi mi sa che qualche fettina di cavallo me la devo mangià.. :sick:
micmar wrote:quoto
e poi hai verificato le intolleranze?

Sì, pare che io sia intollerante al frumento, e al bianco dell'uovo principalmente...

lenina wrote:France ha forti miglioramenti con gli omega3 lui usa quelli vegetali

Si trovano in farmacia?
‎"Chi non ha mai commesso un errore non ha mai tentato qualcosa di nuovo" (Albert Einstein)
www.robedacartoon.it
www.kawaii-shop.it
www.secondhandfashonitaly.it
Locked