bu, non mi sembra tanto matto...oppure gli unici 4 gatti matti me li son trovata io.
pure io mio "spallato" come vedeva una porta verso l'infinito e oltre la prendeva.
credo dipenda dal carattere.
quello intero invece fà le ronde davanti casa e mica si sposta.
per la questione pappa ne avevo una uguale...matta per l'umido....si faceva le unghie sulle gambe solo per arrivar prima alla scatoletta.
le ultime new entry invece fungono bene da aspirapolvere...queste se magnano pure le piastrelle.
Gatto matto
-
asolina
Ambra wrote:Spallalo o ti diventa così
http://www.youtube.com/watch?v=IXlVGZ6CT5E
:occhiodibue: esorcista?Allibita wrote:Fa già dei versi simili...quando ci giochi basta che lo sfiori o avvicini le mani all'improvviso e fa tipo un urlo :grsm:
- Lelia
- Ambasciatore

Io non aspetterei gennaio.
I miei due maschi sono stati sterilizzati a 6 mesi e 7 mesi e mezzo. Il primo perché non marcava ma cercava di suicidarsi dalla finestra per andare nei giardini sottostanti dove girano femmine intere, il secondo perché aveva cominciato a marcare, solo in bagno per fortuna ma cmq non era un bel vivere.
Qui il carattere non è cambiato per nessuno dei due, ma erano cmq gatti tranquilli, senza nervosismi, anche se il secondo è sempre stato molto più attivo del primo.
Io proverei a lasciare il cibo a disposizione, cmq. Spesso i gatti sono voraci proprio perché sanno che il cibo arriva solo "ogni tanto" (sono intervalli regolari, ma pare che la loro concezione del tempo non sia accurata) e quindi, da bravi predatori, fanno scorta per i tempi duri, ingozzandosi. Se invece il cibo è sempre disponibile si tranquillizzano e si placano. Io farei un tentativo.
I miei due maschi sono stati sterilizzati a 6 mesi e 7 mesi e mezzo. Il primo perché non marcava ma cercava di suicidarsi dalla finestra per andare nei giardini sottostanti dove girano femmine intere, il secondo perché aveva cominciato a marcare, solo in bagno per fortuna ma cmq non era un bel vivere.
Qui il carattere non è cambiato per nessuno dei due, ma erano cmq gatti tranquilli, senza nervosismi, anche se il secondo è sempre stato molto più attivo del primo.
Io proverei a lasciare il cibo a disposizione, cmq. Spesso i gatti sono voraci proprio perché sanno che il cibo arriva solo "ogni tanto" (sono intervalli regolari, ma pare che la loro concezione del tempo non sia accurata) e quindi, da bravi predatori, fanno scorta per i tempi duri, ingozzandosi. Se invece il cibo è sempre disponibile si tranquillizzano e si placano. Io farei un tentativo.
I'm selfish, impatient and a little insecure.
I make mistakes, I am out of control and at times hard to handle.
But if you can't handle me at my worst, then you sure as hell don't deserve me at my best.
- Marilyn Monroe -
I make mistakes, I am out of control and at times hard to handle.
But if you can't handle me at my worst, then you sure as hell don't deserve me at my best.
- Marilyn Monroe -