ho fatto compere...istruttive

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

MAMMANANCY

Post by MAMMANANCY »

Finalmente sono arrivati! ho iniziato con Gonzales....è fantastico, è un libro molto scorrevole, diretto e pratico, lo sto letteralmente divorando...anche perchè sembra proprio che sia arrivato al momento giusto, Davide ciuccia ma si distarae spesso e allora ri-chiede dopo poco, leggendo mi sono accorta di essere incorsa in alcuni errori che per fortuna faccio in tempo a correggere....ho anche capito perchè la scorsa volta il mio allattamento non è decolato, troppi stereotipi sbagliati nella mia mente e nessuno a "correggermi"...insomma quel libro mi sarà davvero di grande aiuto e lo consiglio di cuore.
MAMMANANCY

Post by MAMMANANCY »

Ieri sera ho finito di leggere "un dono per la vita", mi è stato immensamente utile con l'abbattimento delle ultime nozioni errate che ancora vagavano per il mio cervello (facendo la parte del diavoletto) ora il mio allattamento è VERAMENTE a richiesta, se Davide sta' poco attaccato non mi balena più l'idea "sta' finendo il latte" o meglio il diavoletto compare ma viene subito zittito dall'angioletto, se vuole attaccarsi dopo mezz'ora lo attacco senza ascoltare il diavoletto che mi dice " devi aspettare almeno 1 ora e mezza altrimenti è ovvio che rigurgita"...insomma sono una mamma che allatta e felice di allattare.
Ora ho iniziato "io mi svezzo da solo" e già dalle prime pagine ho capito che sarà illuminate....intanto col c......che a 5 mesi spaccati si inizia alla faccia di quello che dicono mamma e pediatra....vi farò sapere intanto mi sento tanto "candida" :ghgh:
druuna
Utente Vip
Utente Vip

Post by druuna »

io aspetto che tu legga "Amarli senza se e senza ma" :cisssss:
e poi mi racconti...
Image
Locked