consiglio

MAMMANANCY

Post by MAMMANANCY »

la yle wrote:Manda in piscina il papa' :)
Questa opzione piace poco a me, l'idea di mia figlia che si cambia tra uomini estranei nudi di tutte le età non mi piace per nulla e se posso evito....forse ti sembrerò all'antica :red:
MAMMANANCY

Post by MAMMANANCY »

Sta mattina Davide, come di consueto, ha fatto colazione da una tetta sola, dato che l'altra mi scoppiava ho deciso di svuotarla con il tiralatte, sono usciti 110 ml di latte utili per la mia scorta papy tranquillo subito messi in congelatore,considerato che l'operazione non è stata affatto fastidiosa per me penso che farò così ogni mattina che Davide non vuole la seconda tetta e questa mi scoppia, la svuoterò e farò una piccola scorta, probabilmente sballerò un po' la produzione ma facendolo solo 1 volta la mattina non dovrebbe essere troppo grave e comunque al max la sballo in più non in meno...oppure mi sbaglio?
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Sheireh »

MAMMANANCY wrote:Sta mattina Davide, come di consueto, ha fatto colazione da una tetta sola, dato che l'altra mi scoppiava ho deciso di svuotarla con il tiralatte, sono usciti 110 ml di latte utili per la mia scorta papy tranquillo subito messi in congelatore,considerato che l'operazione non è stata affatto fastidiosa per me penso che farò così ogni mattina che Davide non vuole la seconda tetta e questa mi scoppia, la svuoterò e farò una piccola scorta, probabilmente sballerò un po' la produzione ma facendolo solo 1 volta la mattina non dovrebbe essere troppo grave e comunque al max la sballo in più non in meno...oppure mi sbaglio?
Direi che è fattibile, al massimo ti potrai trovare con un seno un po' troppo pieno alcune volte, soprattutto se non trovassi il tempo di farlo sempre, ma si rimedia con un po' di spremitura.
Image
Image

"Mi viene in mente solo un'espressione leggendoti: pacha mama ossia madre terra in lingua quechua" - Marylizard

Image
Locked