madre "single"

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

cohiba
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by cohiba »

quoto le altre cara
mantieni la calma, cerca di diradare la nebbia. Alla fine ce la farai alla grande :bacio:
MATILDE
Image
Image Image

amministratore delegato delle noistreghe :ehehe:

“Ogni mattina, un neutrino si sveglia e sa che dovrà correre più veloce della luce. Ogni mattina, la luce si sveglia e sa che dovrà arrivare al Gran Sasso prima del neutrino. Ogni mattina, non importa che tu sia neutrino o luce, ti toccherà ascoltare le minchiate della Gelmini che si è laureata a 732 km da casa e non riesce ad uscire dal tunnel.”
marylizard
Utente Vip
Utente Vip

Post by marylizard »

marte71 wrote:qui trovi una buona spiegazione: http://www.aupair-world.it/index.php/faq/about_aupair/
dove abiti?

ot: molto bella questa foto, bella tu!

echime...
sono della provincia di vicenza

grazie del link ma a me servirebbe qlcuno che va QUOTIDIANAMENTE a prendermi i bimbi all'asilo e li tiene finchè non rientro dal lavoro (diciamo 2 ore al giorno a farla larga)
in caso di malattia posso pure rompere i maglioni a mia madre

il problema per assurdo non è ora, perchè al momento enrico è al nido e veronica inizia a gennaio; il nido che ho scelto me li tiene fino alle 18:30 per cui riesco ad essere autonoma
è che a settembre 2012 enrico inizia la materna, e la maggior parte delle scuole terminano alle 16
ne ho trovate alcune, private, che prolungano fino alle 17/17:30 ma a me non basta cavolo... è allucinante qsta mancanza di strutture per le donne che lavorano fulltime...
marylizard
Utente Vip
Utente Vip

Post by marylizard »

PELUCIO07 wrote:Non farti prendere dal panico : vedrai che tutto si risolve.
E' che di questi tempi purtroppo il lavoro va tenuto stretto......
Anche io non ho nessuno che mi puo' dare una mano (suoceri anziani e genitori miei abbastanza inesistenti :sick: )
Ho sempre cercato di barcamenarmi : prima al nido (dove me la tenevano fino alle 5.30) e ora all'asilo (tempo prolungato anche li' fino li tengono fino alle 6).
Devo dire che anche la piccola inconsciamente mi ha sempre dato una mano perche' si e' sempre ammalata pochissimo.
Un aiuto anche occasionale ? Io ho trovato una signora che mi da una mano in casa e qualche volta mi ha fatto da baby durante le vacanze di natale.
E' una persona di casa e maddy ci sta perche' la conosce.
ecco!! qsto è qllo che servirebbe a me!!
ma non ne trovo mannaggia
Locked