voglio rallentare

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

franziskova
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by franziskova »

Non lo so, conta che io intimamente credo che chi ha due o più figli abbia dei poteri sovrumani, tipo la velocità supersonica, o due braccia in più che crescono all'occorrenza ahah.

Io lavoro e sto fuori casa dalle 7 alle 11 ore al giorno. Campiamo con il mio lavoro, non è un vezzo, tuttavia io esco di casa ogni giorno buttandomi sulle spalla un sacco carico di sensi di colpa.
Torno dal lavoro (stanchissima) e ho la stessa sensazione di non godermi giorgio, presa nel vortice delle cose da fare. Pur non vedendolo per tante ore al giorno, mi vergogno un po', ma alla sera certi giorni non vedo l'ora che si addormenti.

Credo che dovremmo abbassare le pretese nei confronti di noi stesse
franziskova
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by franziskova »

laste wrote:a dire il vero si
almeno non sono l'unica :cisssss:
questo post mi serve per fissare lo stato d'animo e magari vivere diveramente domani
(grazie tessa provero' anche io...)

ahime' lenni, ormai allatto a tempo:stamattina in tempo per il pullmino, stasera per la cena, e poi per addormentare
sigh
Ecco, questa cosa di allattare a tempo ce l'ho anche io al mattino. Non ho mai negato la tetta a giorgio, non l'ho mai limitato, ma al mattino, quando sono in ritardo e lui si sveglia tardi e sta attaccato per tanto ancora sonnolente, lo stacco facendolo piangere, spiego che devo andare (se entro tardi, esco tardi), ma lui è disperato.. Ecco, mi chiedo che senso ha tutto ciò e esco di casa col morale a terra.
veruz
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by veruz »

si dolce laste ti capisco e di figlio ne ho uno solo. Ma è un mio tasto dolente.
Più in altri periodi che questo eh, anzi anche in questo ma per motivi diversi opposti.
Di chi è la canzone?
Locked