ma io leggo dura sei mesi... ah ok ho capito . Ma quanto ci mette la bomboletta a scaricarsi? scusa se rompo ma devo fare due calcoli.
I gatti li chiuderò nel locale caldaia..speravo funzionasse anche per loro. Quindi se sparo la bomboletta ma non spulcio i gatti poi quelle maledette tornano?
Mi sta salendo l'ansia
aiuto pulci
- Sheireh
- Ambasciatore

Sì, devi fare entrambi i trattamenti, gatti E ambiente.Hyla wrote:ma io leggo dura sei mesi... ah ok ho capito . Ma quanto ci mette la bomboletta a scaricarsi? scusa se rompo ma devo fare due calcoli.
I gatti li chiuderò nel locale caldaia..speravo funzionasse anche per loro. Quindi se sparo la bomboletta ma non spulcio i gatti poi quelle maledette tornano?
Mi sta salendo l'ansia
Le bombolette ci mettono qualche minuto (e quando le attivi devi scappare via proprio, eh), ma devi lasciarle agire qualche ora, e quando rientri arieggiare BENE l'ambiente.
Sotto le bombolette metti carta di giornale perché fanno uno spruzzo che sporca parecchio.

"Mi viene in mente solo un'espressione leggendoti: pacha mama ossia madre terra in lingua quechua" - Marylizard

- veronica.74
- Utente Vip