confermo, è fattibile!
noi a suo tempo avevamo girato parecchio, scegliendo dx o sx solo in base a dove non c'era il ponte, ahaha
venezia col passeggino
- Patrizia
- Ambasciatore
Ste76 wrote:chiaccherando con una mia amica ha detto di essere stata a venezia ma col passeggino è stata una faticaccia con tutti i ponti.
Che voi sappiate c'è qualche itinerario "facilitato"?
Mi piacerebbe portare i bimbi ma per alberto è troppa lunga camminare tutto quel tempo...
ti consiglierei uno zaino porta bebe da montagna...è dura con il passeggino
altrimenri devi fare strada nuova, ovvero NON attraversare il Canal Grande quando arrivi in stazione (se vai in treno) oppure attraversarlo (se arrivi a Piazzale Roma in auto): si tratta della strada che parte dalla stazione e va verso San Marco, quasi senza ponti
Patrizia (40 anni)
felice mamma di
Sofia (8 anni e 7 mesi)
Leonardo (6 anni e 7 mesi)
Letizia (3 anni e 3 mesi)
felice mamma di
Sofia (8 anni e 7 mesi)
Leonardo (6 anni e 7 mesi)
Letizia (3 anni e 3 mesi)
- Ste76
- Utente Vip
Zaino non ce l'ho patty, sinceramente non siamo gran escursionisti e quindi nemmeno mi va di comperarlo. E poi 16 kg sulla schiena credo che ci peserebbero un po'
RICCARDO 31 maggio 2002
SAMUELE 30 ottobre 2004
ALBERTO 3 luglio 2009
LUCA il mio angelo
[INDENT]...ma più mi guardo in giro e vedo che, c'è un mondo che va avanti anche se
se tu non ci sei più...
Un amore grande, capace di riconoscere il significato e il senso di un dolore grande e capace di traformare questo dolore in una dolce ninna nanna
Il mio blog: http://ilprincipedagliocchiazzurri.blogspot.com/
[/INDENT]
SAMUELE 30 ottobre 2004
ALBERTO 3 luglio 2009
LUCA il mio angelo
[INDENT]...ma più mi guardo in giro e vedo che, c'è un mondo che va avanti anche se
se tu non ci sei più...
Un amore grande, capace di riconoscere il significato e il senso di un dolore grande e capace di traformare questo dolore in una dolce ninna nanna
Il mio blog: http://ilprincipedagliocchiazzurri.blogspot.com/
[/INDENT]