Prima che io apra post simili ad altre.....

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

laste
Admin
Admin

Post by laste »

Io accetterei che avete stili educativi diversi.
Magari peccherà sulla democraticità ma saprà dare altre cose.non esistono le coppie clone in cui marito r moglie la pensano allo stesso modo su tutti i principi educativi
E Col tempo sono arrivata alla conclusione che noi donne siamo troppo intransigenti e imponiamo che tutto sia fatto come diciamo noi
Yiddishmama
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Yiddishmama »

Secondo me Pala il fatto che tu lo conforti nella sua già esistente percezione di ingiustizia fa pendere la bilancia dalla tua. Grazie al cielo.
Ho mille libri sotto il letto, non leggo più. Ho mille sogni nel cassetto, non lo apro più.
G. Togni
pala4ever
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by pala4ever »

laste wrote:Io accetterei che avete stili educativi diversi.
Magari peccherà sulla democraticità ma saprà dare altre cose.non esistono le coppie clone in cui marito r moglie la pensano allo stesso modo su tutti i principi educativi
E Col tempo sono arrivata alla conclusione che noi donne siamo troppo intransigenti e imponiamo che tutto sia fatto come diciamo noi
Può essere e certe volte è pure vero. Ma sul rispetto reciproco devo essere intansigente, è alla base di tutto il rapporto alla fine.
Io so che tu non sai che io so
Locked