parrucchiere, a me (taglio sbagliato)

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

franziskova
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by franziskova »

Mamma Fra wrote:Guarda, metto benzina sul fuoco e faccio outing: anni fa ho chiesto io, volontariamente, una permanente per averli tutti mossi, non solo la parte sotto ma anche la parte sopra della testa. Il risultato è stato questo:

http://www.franks-welt.de/wp-content/uploads/2010/01/rudi-voeller3.jpg

i baffi li curavo meglio.

Ora penso ad halle berry, anche se la materia è un pelino diversa...(magari yiddish ci sentiamo in pvt per uno scambio di foto segnaletiche?)

grazie a tutte voi madame che mi aiutate sempre in queste scelte di vita :bacio:

Ahahahahahahahahahahahahahahaahahahahahahahahahahahahahahahahahahah

Ma dove sei stata fino ad ora???
Yiddishmama
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Yiddishmama »

franziskova wrote:Ahahahahahahahahahahahahahahaahahahahahahahahahahahahahahahahahahah

Ma dove sei stata fino ad ora???

Anch'io lo voglio sapere!
[color="DarkOrchid"]Ho mille libri sotto il letto, non leggo più. Ho mille sogni nel cassetto, non lo apro più.
G. Togni
[/color]
Yiddishmama
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Yiddishmama »

Lelia wrote:Ma passeresti al corto per tenerli poi corti, o per farli poi ricrescere?
Nel primo caso la penso come Yiddish, nel secondo te lo sconsiglio vivamente perché i capelli come i tuoi sono faticosissimi da seguire nelle varie fasi di ricrescita.
Io ho un taglio vagamente simile a quello che hai postato tu, ma ho capelli sottilissimi e con poco volume...esattamente l'opposto insomma.

E' vero, ma non so se il taglio da uomo tedesco anni 70 sia più gestibile. E poi si potrebbe innamorare di sé stessa coi capelli corti, è l'occasione per provare.
[color="DarkOrchid"]Ho mille libri sotto il letto, non leggo più. Ho mille sogni nel cassetto, non lo apro più.
G. Togni
[/color]
Locked