Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
mammak wrote:noi viviamo in una casa dei miei, non siamo sposati ma le rate per il prestito per ristrutturarla le stiamo pagando insieme.
e come te avevo iniziato da sola....
scusa se mi permetto e se ti va di rispondere, lui non vuole pagare perchè la casa è intestata a te?
si anche...
ma quella casa l'ho acquistata quando in un momento di maretta...mi era arrivata una fasulla lettera di un avvocato da parte sua...che voleva la separazione..quindi mio padre mi ha voluto tutelare e mi ha detto perchè nn pensi di prenderti una casa???
ma quella casa l'ho acquistata quando in un momento di maretta...mi era arrivata una fasulla lettera di un avvocato da parte sua...che voleva la separazione..quindi mio padre mi ha voluto tutelare e mi ha detto perchè nn pensi di prenderti una casa???
e così è stato..mi ha dato una mano...
e adesso quello che gode è lui..
capisco, non so cosa consigliarti perchè la situazione è un pò delicata, ma continuare così senza il suo aiuto non lo trovo per niente giusto....