Se il liquido amniotico c'è, se tutti i parametri sono a posto e va bene, perchè dovrebbe indurti il parto?
Boh, io il termine secondo il ginecologo l'avevo il 20 aprile,ma nesusno mi ha rotto le scatole fino al 9 maggio, facendo ogni giorni la visita fino al 5 maggio sono stata tranquilla.
Poi si,alla fine ho dovuto prendere l' ossitocina perchè non si sbloccava nulla comunque, ma appunto il 9 maggio.
se avessero sbagliato la datazione cosa rischio?
- tati
- Ambasciatore

Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
- Elisa
- Ambasciatore

La prima eco quale si intende? a quante settimane? adesso ho il fascicolo in valigia in auto, dopo pranzo lo prendo e guardo le misure.lenina wrote:Se la prima eco ti ha datat giusta penso che il concepimento sia avvenuto prima di quanto tu calcoli.
Io con marzia ho mentito sulla um perché ero assolutamente sicura sull'ovulazione.
Ma se la prima eco non ha ridatato (e 15 giorni si vedono eccome) terrei decisamente buona l'ecoo
Ma allora può aver sbagliato lo stick ovulazione?
Alessia 30\09\2008
Samuele 25\12\11

Samuele 25\12\11

- lenina
- Ambasciatore