Lidia wrote:Sarò ingenua, ma credo che se una coppia si ama davvero, allora i problemi, di qualsiasi natura, al momento magari ne possano mettere alla prova l'unione, ma alla fine non fanno che rafforzarla. Certo che se invece il legame ha già delle lacune, la coppia scoppia...
Anche io la penso come te...ma, ho avuto l'esempio di questa coppia di amici che davvero si amavano e hanno affrontato tanti problemi insieme dovuti alla vecchia attività di lui, ma poi la mia amica è andata in crisi perchè le sembrava di non vedere mai la fine di questi problemi economici così come ha detto qualcuna di voi ha iniziato ad allontanarsi e di li in poi la coppia è andata a picco....
Io da una parte la capisco, perchè lei comunque dice di amare suo marito, ma è stufa di vivere continuando a pensare tutti i debiti che devono pagare, di non potersi godere un pò la vita perchè appunto i soldi vanno a finire li, dall'altra mi spiace per il marito perchè lui dopo aver chiuso l'attività si sta dando tantissimo da fare...lavora dalla mattina alla sera...forse meritava più comprensione... E davvero difficile dare dei consigli