Un'altra cosa io direi anche: cerca di essere rilassata, il bimbo è una spugna per queste cose e sente che tu sei in ansia... Entrando in un circolo vizioso...
Ti parlo per esperienza diretta... Trovi ancora i miei post di richiesta aiuto, all'epoca, ed adesso ho un torello di 11kg ancora saldamente attaccato alle tette :cisssss:
pianto insistente
- Marialisa
- Ambasciatore

- Marialisa
- Ambasciatore

Per il seno, io lo dico sempre: mai avuto gonfio, MAI!la Martina wrote:ho la fascia in casa e quello dalla posizione eretta per fuori. Ma ieri e oggi non ci stava praticamente per nulla. Due giorni dite per adeguare la produzione... Ma dovrei sentire il seno gonfio, invece no... Stiamo a vedere domani.
e ripeto che samu ciuccia ancora allegramente dai suoi 8 mesi e mezzo suonati!
- la Martina
- Utente Vip

@Marialisa: complimenti! Riflettevo proprio ora con mio marito che dopo ventotto mesi di allattamento degli altri due, arriva il terzo figlio a farmi nascere tutti i dubbi!
E che il mezz litro che ho aperto è il primo latte artificiale che varca la soglia di casa! X quanto riguarda il seno: io l'avevo sempre gonfio, gonfissimo e parecchio dolente. E perdevo latte ovunque. È la prima volta che no, strano.