E' proprio vero che le mamme possono fare qualunque cosa. A leggerti ora mi sembra quantomeno eroico ciò che hai fatto.
Ma in casi del genere non esistono farmaci? Ci si deve rassegnare e basta?
Seno che si prepara?
-
zizzia
- Admin

daiiii noooo speriamo che questa volta vada tutto per il verso giusto!Erin-75 wrote:perché nell'altra gravidanza il seno mi ha fatto male le primissime settimane, poi praticamente ha perso qualunque sensibilità. Non ho
avuto modificazioni nella pigmentazione dell'areola e del capezzolo, non è aumentato di volume (il cambio di reggiseno c'è stato per
aumento di circoferenza toracica ma le coppe sono rimaste le stesse). Non ho avuto perdite di nulla.
Dopo il parto il primo giorno danile si è anche attaccato (è stato attaccato praticamente sempre) ma non usciva nulla nemmeno il colostro.
Dal secondo giorno in poi lui ha iniziato lo sciopero del capezzolo e non c'è stato più verso di attaccarlo anche perché non usciva nulla di
nulla. Alle dimissioni al quarto giorno i seni erano ancora secchi. Il quinto giorno (dopo massacranti sedute con il tiracapezzolo e il
tiralatte) è cominciata ad uscire qualche goccia (di cosa era colostro? era già latte? boh), che lui prendeva con il biberon, stavo attaccata
al mungitore dalle 7 alle 9 ore nell'arco delle 24 ore ma più di 80ml in totale non sono mai riuscita a produrre, finché esasperata ho dosato
la prolattina e non era nemmeno lontanamente vicina al valore che dovrebbe avere una puerpera. Quindi mi sono rassegnata, ho
continuato a spremere e a tirare quegli 80ml al giorno (meglio di niente) per 2 mesi e 24 giorni e poi ho chiuso bottega
in che modo si può aumentare la prolattina?
Beatrice 28 dicembre 2003
Giorgia 13 luglio 2010
Giorgia 13 luglio 2010
- MatifraSo
- Admin

I capezzoli che prudono, che ricordi!
Ricordo che mi grattavo anche con lemani nelle tasche del giubbotto (erano molto alte, non avevo le tette sulla pancia!).
E a metà gravidanza ha cominciato pure ad uscire il colostro, che si appiccicava ovunque!
Ricordo che mi grattavo anche con lemani nelle tasche del giubbotto (erano molto alte, non avevo le tette sulla pancia!).
E a metà gravidanza ha cominciato pure ad uscire il colostro, che si appiccicava ovunque!
Sei bella quando sorridi
quell'aria che puoi fare tutto quando lo decidi
Matilde 13/07/2004
Sofia 27/11/2006
quell'aria che puoi fare tutto quando lo decidi
Matilde 13/07/2004
Sofia 27/11/2006