ma come fate con la materna statale e il lavoro?

Parliamo dei nostri bambini dai 6 a 12 anni

Moderator: laste

kida
Utente Vip
Utente Vip

Post by kida »

nonni e asilo estivo, noi asilo paritario, ma il 30 giugno chiude, è rimasto chiuso anche 15 giorni tra dicembre e gennaio e chiuderà una settimana a pasqua, in questi periodi nonni, e luglio poi c'è l'asilo estivo, che costa molto di più ma c'è e lo sfruttiamo; ad agosto facciamo un pò i nonni e un pò le nostre ferie, prendiamo solo una settimana insieme io e mio marito per il resto lui le fa prima e io dopo per stare con i bambini, non abbiamo molta scelta, c'è da dire però che la paritaria da noi offre ( ovviamente a pagamento) l'entrata anticipata già dalle 7.45 di mattina e l'uscita posticipata fino alle 18.00, per chi lavora è molto comodo e c'è anche da dire che io lavoro part-time ma praticamente ho solo due settimana di ferie all'anno in estate fai un pò te
.....SE SEI A TERRA NON STRISCIARE MAI SE TI DIRANNO SEI FINITO NON CI CREDERE......
Trilli2011
Utente Vip
Utente Vip

Post by Trilli2011 »

Mini CRE del comune (presso il nido comunale) per i bimbi dai 3 ai 5 anni. Costa 180 euro per il mese di luglio, pasti compresi.
A Natale sono a casa anch'io..
CLAUDIA69
Utente Vip
Utente Vip

Post by CLAUDIA69 »

perfetto!! il 90% di voi hanno l'aiuto dei nonni
io invece purtroppo non ce l'ho quindi credo che faremo ancora sacrifici per un pò di annetti
grazie comunque
Image

christian 13/12/2008
Locked