morina wrote:quoto veruz
male che vada faccio venire la cognata ve nel frattempo allerto i nonni che vengano a dargli al cambio
d'accordo!
Io anche ho avuto tutto il giorno i dolorini preparatori e mia suocera si è offerta a stare da noi tutta la notte sul divano per mantenere tranquillo in casa il cucciolo in caso di emergenza.
E andata su per un parere, poi dall'ospedale non sono più tornata se non col neo fratellino! Il terzo giorno da quel momento.
[font=&]
Tartarughino 2 Ottobre 2007[/font][font=&]
[/font][font=&]Torello 27 Giugno 2010
***[/font]
[font=&]Le mamme e i papà sono felicissimi di spalmarsi addosso i figli, di farseli dormire vicino, di allattarli a richiesta(...) i bambini, sentendosi più sicuri, piangono meno e si costruiscono un'immagine del mondo più serena. Li cercano e li coccolano gratis, prima ancora che il bambino ne faccia richiesta frignando.[/font]
[font=&](da Io Mi Svezzo Da Solo - L. Piermarini)[/font]
[font=&]L'adulto passa accanto a questo mistico amore senza riconoscerlo: ma badate, quel piccino che vi ama crescerà e scomparirà. Chi vi amerà come lui? Chi vi chiamerà andando a letto, dicendo affettuosamente -Stai qui con me-, anziché con indifferenza -Buonanotte-? Chi desidererà altrettanto ardentemente starci vicino mentre mangiamo, soltanto per guardarci? Noi ci difendiamo da quell'amore e non ne troveremo mai un altro uguale![/font]
[font=&](da Il Segreto dell'Infanzia M. Montessori)[/font]
Io lascerei in pace la cognata, che un bambino di 9 mesi non può stare senza la mamma!!!
Inizierei ad avvisare i suoceri, magari in questo fine settimana chiedi se possono tenere una notte Tommaso, così non si trova di colpo in una casa nuova.
Sicuramente però lo sveglierei (dovesse capitare di notte) spiegandogli che sta per arrivare il fratellino e lo portate dai nonni.
[CENTER]* sole pioggia neve e tempesta
nella valigia e sulla tua testa
e gambe per andare
e bocca per baciare *[/CENTER]
[CENTER][/CENTER]
io con Emma ho rotto le acque di notte alle 4.00 ho preso andrea tutto addormentato e l'ho portato dai miei, lui si è svegliato e io gli ho detto che stava nascendo la sorellina e lui era tutto contento,però lui ero più grande di tommaso aveva 4 anni.
io farei come ti ha suggerito She mi sembra un'ottima soluzione
.....SE SEI A TERRA NON STRISCIARE MAI SE TI DIRANNO SEI FINITO NON CI CREDERE......