Sono stata veramente TROPPO male!

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

fra&leo
Utente Vip
Utente Vip

Post by fra&leo »

eccomi sono tornata con una stanchezza allucinante..sembra vi giuro di aver fatto una maratona..

sono stata dal medico e ho frignato tutto il tempo..mi tremavano le mani..insomma k.o. che donnaccia che sono!!!!!

mi ha misurato la pressione..è leggermente altina..i battiti cardiaci accelerati ma nella norma..mi ha ascoltato i polmoni e sono ok..

mi ha detto che a parere suo sono dei begli attacchi di panico...con i fiocchi proprio..e di stare il più tranquilla possibile..mi ha dato lo xanax per tranquillizzarmi un po'..e farmi stare piu serena.

domani andrò a fare tutti gli esami del sangue...mi ha prescritto un bel check up completo e l'esame per sapere se sono in stato di gravidanza!!!!!!!!

spero davvero che nn mi riaccada piu sono esperienze terribili..chi l'ha vissuto credo mi possa capire.
ma vi giuro

MI SENTIVO MORIRE DA UN ISTANTE A UN ALTRO

grazie a voi tutte

siete speciali
ziaco
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by ziaco »

fra&leo wrote:eccomi sono tornata con una stanchezza allucinante..sembra vi giuro di aver fatto una maratona..

sono stata dal medico e ho frignato tutto il tempo..mi tremavano le mani..insomma k.o. che donnaccia che sono!!!!!

mi ha misurato la pressione..è leggermente altina..i battiti cardiaci accelerati ma nella norma..mi ha ascoltato i polmoni e sono ok..

mi ha detto che a parere suo sono dei begli attacchi di panico...con i fiocchi proprio..e di stare il più tranquilla possibile..mi ha dato lo xanax per tranquillizzarmi un po'..e farmi stare piu serena.

domani andrò a fare tutti gli esami del sangue...mi ha prescritto un bel check up completo e l'esame per sapere se sono in stato di gravidanza!!!!!!!!

spero davvero che nn mi riaccada piu sono esperienze terribili..chi l'ha vissuto credo mi possa capire.
ma vi giuro

MI SENTIVO MORIRE DA UN ISTANTE A UN ALTRO

grazie a voi tutte

siete speciali

tesoro!
caspita se ti capisco!!!!!!!!!
quanto xanax devi prendere?
e da quanto?

cerca di imparare a gestirli . :bacio:
Silvia
Utente NM
Utente NM

Post by Silvia »

ma tu al pronto soccorso dovevi andare eh?
cmq io controllerei la tiroide anche con eco e analisi. entrambe. vero fede?
Non mi serve il figlio fenomeno, voglio il figlio felice.

Image
Image<!-- / message --><!-- sig -->

Image

"qualunque sia il motivo per cui un figlio soffre o non è sereno, è sempre dolore e rabbia per una madre...", Marte71

"Io trovo che un anziano se è un coglione lo è a prescindere dal fatto che sia anziano o no.", Pala4ever
Locked