susie wrote:adoro i felafel, proverò senz'altro! ..scusa ma i ceci li si frulla così, dopo l'ammollo.... o vanno cotti? graaaziiieeee!!!
non vanno cotti si frullano a crudo cuociono poi friggendo. una volta ho provato a farle con quelli in scatola già lessati sembravano perfette ma appena nell'olio si sono sfaldate
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)
Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010
“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”. Carlos Gonzales. Tratto da "Besame Mucho"
[CENTER]Vice NoiStrega [/CENTER]
[CENTER]“Il momento più lontano dal sorgere del sole è l’istante che precede la nuova alba.” Paola Fortunato
(ovvero me le faccio e mi compiaccio )
Signore dammi la pazienza, perché se mi dai la forza faccio una strage...[/CENTER]