Ferie!

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Sheireh »

Lasciamo Arianna da mia mamma a dormire almeno una sera al mese. Qualche volta approfittiamo per uscire, altre volte per sistemare qualcosa a casa che non possiamo fare con lei intorno, altre ancora è un soccorso (tipo ieri, io influenzata e bimba dalla nonna).

Arianna è felicissima di stare dalla nonna e sembra che la cosa sia reciproca, quindi ne approfittiamo volentieri. Questo accade da un anno e mezzo circa, direi.

Chiaramente Ettore è ancora talmente piccolo che lo portiamo senza problemi con noi anche nelle "cenette" (ne abbiamo fatte già due), poi arriverà il periodo in cui usciremo sempre tutti insieme e poi vedremo, se passeranno qualche volta assieme il tempo dalla nonna da un po' più grandini.
Image
Image

"Mi viene in mente solo un'espressione leggendoti: pacha mama ossia madre terra in lingua quechua" - Marylizard

Image
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by caterina »

Una volta ogni morte di Papa. Cena fuori, la porto dalla baby sitter alle 19,30 e alle 21 siamo già a casa.
Ma va bene.
Image

"Non ci sono estranei, qui. Solo amici che non abbiamo ancora incontrato" (Yeats)

Sto leggendo: Il circo dei vampiri
manu
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by manu »

Ancora mai fatto
ImageImage

Quasi nessuno agisce con cattive intenzioni quando fa una stupidaggine. È questo a rendere così pericolosa la stupidità.
Alicia Gimenez Bartlett - "Il silenzio dei chiostri"]
Locked