domani mi ricovero...il grande giorno è vicino e io mi sento emozionatissima ( ho anche tanta paura...qualcuno avrà capito che ho un certo rifiuto per TC). Se ripercorro questi nove mesi insieme mi sembra quasi impossibile.
Il giorno che ho scoperto che tu eri dentro di me mi è crollato il mondo,non sapevo cosa fare ,cosa pensare. I dubbi però sono scemati in fretta per lasciare spazio alle emozioni,alla consapevolezza di volerti tra noi.
Non ho avuto gran che modo di godermi la gravidanza ,le tue sorelle mi impegnano non poco e poi c'è il lavoro,la casa....siamo arrivati a fine Dicembre come se nulla fosse ...poi il gine ha deciso che dovevo rallentare un pochino i miei ( nostri) ritmi ..ci ho provato ma fprse non sono stata abbastanza brava. Così quando sono iniziate a venire le contrazioni ci hanno imposto di stare a casa ,senza macchina e a riposo...letto -divano,divano- letto. Non è stato facile ma per fortuna accanto a me c'è stato sempre il tuo papà che si è fatto carico di tutto il peso della famiglia pur di farmi stare tranquilla. E' stato veramente impagabile ...come le tue sorelle che hanno accettato senza troppi capricci il fatto che bisognava cambiare un tantino le abitudini familiari. Poi è arrivata la neve,uno scenario bellissimo ma che paura cucciolo mio. Siamo stati isolati per due giorni e io con la paura che tornassero le contrazioni . ma anche tu hai fatto la tua parte ,sei stato bravo al calduccio nella pancia di mamma. Aspetto con impazienza venerdi per poterti stringere tra le mie braccia e sussurrarti quanto TI AMO!
mamma di Chiara(10anni),Lavinia (6 anni) ,Alessia (2 anni) e di Matteo ( 10/02/2012):bacio:!