La mia bimba piange al seno... cosa potrebbe essere..??

Lylly
Utente NM
Utente NM

Post by Lylly »

lenina wrote:aiuta a far tornare su il latte non è l'ideale per i bimbi che soffrono di reflusso.
Se devono farlo lo fanno da soli.

Piange a inizio poppata o anche dopo?
Senti sensazione di calata poco prima che si lamenti?
Ad inizio poppata frigna un po ma immagino perchè ha fame. Piange durante e dopo, appena la sollevo, si tranquillizza dopo pochi minuti.
Si, poco prima che si lamenta sento una sensazione di calata, il seno diventa + morbido, come se si fosse svuotato, io allora lo spremo, lei prosegue un altro po e poi di nuovo da capo...
Lylly :bacio:
Lylly
Utente NM
Utente NM

Post by Lylly »

lenina wrote:Riguardo la doppia pesata è inutile, così come la pesata settimanale.
I segni di benessere sono una produzione sufficiente di pipì e un normale sviluppo psicomotorio.
Pipì ne fa tanta, anche cacca di colore giallo oro e a volte verdognola.
Lylly :bacio:
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Sheireh »

Vista la situazione, non spremere e lascia che sia lei a gestirsi la forza della suzione.

Non riesci ad attaccarla *prima* che inizi a frignare per la fame? Ai primissimi segnali, offri il seno. Al massimo te lo rifiuterà. Se attaccati al seno quando sono già agitati e molto affamati, tendono a succhiare in modo più inconsulto, il tuo seno reagisce in modo "violento" e il flusso infastidisce.

La cacca va bene così, ma l'importante è la pipì (potrebbe fare cacca anche una volta a settimana e non ci sarebbero problemi).
Image
Image

"Mi viene in mente solo un'espressione leggendoti: pacha mama ossia madre terra in lingua quechua" - Marylizard

Image
Locked