Acqua io per spremere bene quando m'era venuto l'ingorgo prendevo un pannolone di Anna, acqua calda di rubinetto e lo riempivo, poi mi stendevo col pannolone tipo impacco e dopo, solo dopo, spremevo.
non cadere nella trappola del tiralatte che con il primo io avevo latte per due gemelli.....
frequenza delle poppate, montata lattea, rigurgito
- acqualimpida
- Ambasciatore

pipì la fa regolarmente..certe volte il panno è più pieno altre meno ma la fa..lenina wrote:Nelle 3 ore com'è?
Mezz'ora di poppata è un tempo normale (i miei in realtà non ci sono mai arrivati).
Emma fa pipì? Ha dei periodi di veglia o ti sembra "letargica"?
grandi periodi di veglia direi di no, però non direi nemmeno letargica..quando la cambio ad esempio è bella vispa, se le parlo mi segue, apre gli occhi per guardarmi..sembra proprio essere la poppata a spomparla
almeno ad ogni poppata..però è verde direi verde chiaro..non l'avevo mai vista così non so se sia normale..ma non mi sembra che abbia coliche o doleretti..lenina wrote: Cacca ne fa?
tra l'altro non so come fare con il cambi. Vorrei cambiarla dopo la poppata perchè non rimanga sporca di cacca ma cambiandola prima è più attiva durante la poppata..anche perchè se la cambio dopo aver mangiato poi farebbe ancora una ciucciatina e scarica di nuovo così non finisco più..
comunque oggi è stata più attiva..ha mangiato molto spesso anche se per poco tempo..forse deve solo prendere il ritmo..
il 31/1/2012 è nata Emma la nostra gioia più grande!