Culla neonato

Tutto sull'arredamento e la manutenzione delle nostre amate dimore

Moderator: tati

tati
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by tati »

micmar wrote:ho il lettino cydecar montato adesso, pagato 80 € spedizioni comprese
se hai pazienza nel pomeriggio faccio le foto
mi piacciono queste vostre ricerche :-)
si si con calma mic, tanto non è una cosa immediata eheh!
Anche a me piacciono queste ricerche, mi fanno capire che è realmente un si, che se è destino questo bimbo arriverà davvero.
Non che non mi faccia cagar sotto la cosa, ma allo stesso tempo non vedo l' ora.
E vedere che stiam cercando soluzioni, stiamo cercando gli spazi adatti e le soluzioni migliori, mi fa venire la pelle d'oca.
Sono felice.
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"

Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"

Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Jersey
Utente NM
Utente NM

Post by Jersey »

Non so aiutarti...io ho la culla di famiglia e il lettino lo salteremo direttamente perchè non c'è spazio....
però mi soffermo su una frase....
tati wrote:....
Sono felice.
e mi fa un sacco piacere!!!!! :bacio:
Image Image

[CENTER]* sole pioggia neve e tempesta
nella valigia e sulla tua testa
e gambe per andare
e bocca per baciare *[/CENTER]

[CENTER]Image[/CENTER]
tati
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by tati »

Jersey wrote:Non so aiutarti...io ho la culla di famiglia e il lettino lo salteremo direttamente perchè non c'è spazio....
però mi soffermo su una frase....

e mi fa un sacco piacere!!!!! :bacio:
:bacio:
Qualche mese fa dicevamo che forse ci saremmo viste prima o poi, magari tutte e due col pancione.
Chissà che non si avveri.
Anche se tu avrai un pancione enorme e io sarò magari di poche settimane eheh,perchè tanto non è una questione immediata la nostra.......
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"

Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"

Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Locked