Clampaggio del cordone e donazione.

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
pala4ever
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by pala4ever »

ginger wrote:In effetti la soluzione di Erin mi sembra ottimale. Donazione se possibile, altrimenti clampaggio ritardato.

Io spero vivamente che al corso preparto parlino di questo piano nascita, ma purtroppo ne dubito. In questo paghiamo molto la provincialità, si a livello medico, sia di persone. Non ho mai sentito le mie amiche porsi di questi problemi ed è per questo che immagino di trovare molta resistenza da parte del personale medico nell'assecondare certe richieste.
E mi rendo anche conto della mia impotenza nel confronto con i medici stessi. Quando ho accennato la questione al ginecologo ha subito obiettato che dopo l'espulsione si procede eventualmente alla disostruzione delle vie aeree, poi al secondamento, come se tutto questo fosse incompatibile con il clampaggio ritardato. E io mi trovo davvero in difficoltà a controbattere. Tanto più che se al momento dovesse esserci qualche minima complicazione non avrei certo la sicurezza e la lucidità di avanzare alcun tipo di pretesa.

e' il primo figlio o sbaglio? Ti assicuro che se lo è c'è anche la minima complicazione l'unica cosa che vorrai sarà sentirlo respirare e piangere SUBITO.......a parte gli scherzi, prova a parlarne con le ostetriche del reparto, di solito se non hai problemi sono loro che ti fanno partorire.....di dove sei ginger?
Io so che tu non sai che io so
ginger
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by ginger »

Sì è il primo figlio e sono di Aosta.
[CENTER]Dicono che c'è un tempo per seminare
e uno più lungo per aspettare
io dico che c'era un tempo sognato
che bisognava sognare.

Ivano Fossati[/CENTER]
pala4ever
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by pala4ever »

Aosta non so aiutarti purtroppo. Comunque parlane con le ostetriche, magari in privato, perchè solitamente ai corsi preparto devono dire ciò che gli è stato "ordinato", ma poi in sala travaglio siete voi e almeno da noi senza ginecologo che interviene solo se si va in sala parto su indicazione comunque dell'ostetrica....
In bocca al lupo comunque
Io so che tu non sai che io so
Locked