La metà di un insieme

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

Teresa
Admin
Admin

Post by Teresa »

ariannasissy wrote:
Teresa,avrei potuto scrivere io queste tue parole e sai come spesso la pensiamo allo stesso modo sulle cose fondamentali
Questa e' la coppia,ti ammiro

:bacio:

No, al contrario, ammiro io e te.
Sapere, credimi, che ci sono coppie come la vostra (ma di fatto lo sono sicuramente la mia mamma e il mio babbo) che ragionano come la metà di un insieme mi mette sempre allegria.
Carla 4/12/03
Mena 2/05/06

"Abbiamo messo i bambini in compezione tra loro senza dargli alcuna forza interiore. Abbiamo arricciato i loro capelli e distorto le loro menti. Li abbiamo educati, ma non abbiamo dato loro saggezza."
Tonkahaska
Bibi
Admin
Admin

Post by Bibi »

La bella addormentata nel bosco, in questo caso la bella intrappolata nel ghiaccio :) Gianni&Teresa forever :))
‎"Chi non ha mai commesso un errore non ha mai tentato qualcosa di nuovo" (Albert Einstein)
www.robedacartoon.it
www.kawaii-shop.it
www.secondhandfashonitaly.it
marte71
Utente Vip
Utente Vip

Post by marte71 »

marika wrote:Ma la parità non pregiudica il bisogno che abbiamo di esserci vicini a vicenda.
Io ho tremendamente bisogno di mio marito, sarei persa se non pensasse lui a quello che riguarda le auto, le bollette da pagare, le grane con l'assicurazione....ma so che ci sono necessità reciproche, che io sono importante per lui quanto lui lo è per me, e godo in silenzio quando la mattina lo vedo addentare il suo toast e dirmi per l'ennesima volta "se non l'avessi fatto tu non sarebbe così buono..."

Detto questo, mi hai dato la pelle d'oca per la bellezza di quello che hai scritto!
quoto!
perchè la cosa fantastica delle coppie come la vostra, è che questa sensazione di insieme, vale da una parte ma anche dall'altra. altrimenti non esisterebbe ;-)
e allora piangi, piangi forte e ridi ancora più forte
così che scoppi di vita così che scacci la morte
e guarda sempre in faccia il mondo e non avere paura di niente
non abbassare lo sguardo di fronte alla gente
potranno dirti bugie, potranno prenderti in giro
è una partita che si gioca all’ultimo respiro
e se t’incazzi, incazzati com’è giusto che sia
con tutta la potenza
con tutta la fantasia
jovanotti
Locked