E invece, chi va alle elementari?

Parliamo dei nostri bambini dai 6 a 12 anni

Moderator: laste

MANU_
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by MANU_ »

la Martina wrote:presente all'appello, ho preiscritto Francesco due settimane fa. E siccome nessuna l'ha ancora scritto: MI SEMBRA IERI che è nato ed è già alle elementari!!
Adesso ancora non me ne rendo conto...magari al momento dei diplomi alla
fine dell'asilo realizzerò!
Anche perchè nel mio caso si chiude proprio un ciclo...non ne ho più da
mandare all'asilo!!!....(e non è mia intenzione averne eh)
Giulia 04/04/04
Simone 08/04/06
Image
lory76
Utente Vip
Utente Vip

Post by lory76 »

Greta, iscritta appena aperte le iscrizioni per via del cambio di paese.
Felicissima di cominciare ;-)
Greta 4 febbraio 2006
"Mamma lo so che ti scoraggi quando trovi le mie impronti su mobili e sui muri, rallegrati però perchè sto crescendo e rimarranno un ricordo solamente, perciò io ti regalo le mie impronte perchè tu possa un giorno ben lontano vedere com'erano piccole le mie mani al tempo in cui cercavano la tua mano "
Image Image

Non c'e' montagna piu' alta, di quella che non scalero'... ( jovanotti )
Alais
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Alais »

Ci siamo anche qui... anche se purtroppo le cose non sono così semplici. Si presuppone che saranno almeno 4 sezioni, di cui una a tempo pieno e una almeno dislocata in una frazione (potrebbero essere anche due le dislocate in altre frazioni ma non sappiamo se si raggiunge il limite minimo degli iscritti)
Io prego che me lo prendano nella scuola del comune perchè altrimenti per problemi lavorativi sono veramente incasinata. E parliamo come minimo di sezioni di 26 bambini. Speriamo bene... visto che escono da un'ottima scuola materna con un'ottima insegnante...
Locked