ma perchè lo amo!
Moderator: Paola
- Lidia
- Ambasciatore

Beh, "meno male che è andato al lavoro" no... Se una dice così c'è davvero qualcosa che non va! La voglia di stare insieme dev'esserci, se si prova sollievo quando se ne va, allora bisogna iniziare a farsi delle domande! Poi, ripeto, è normale e sano aver bisogno di tempo da dedicare ad altro, perché credo che non sia buona cosa nemmeno fare sempre tuttottuttottutto insieme per forza. Sennò poi di che si parla?
Elia 17-2-2008
Miriam 14-12-2009
Sii più gentile del necessario: tutti stanno combattendo qualche battaglia
Miriam 14-12-2009
Sii più gentile del necessario: tutti stanno combattendo qualche battaglia
- Scilla
- Ambasciatore

quoto marte
mi sembra il tuo un malessere più che un sentimento d'amore
io amo gabriele come nessuno mai ma non sento la sua mancanza quando sono al lavoro, forse perchè lo considero normale, lavoriamo, poi la sera stiamo insieme tutti e tre, si parla, si ride, si cucina, si cena, si vede un film ecc..
sono felice di ritrovarlo ma non sto in angoscia nelle ore in cui siamo ognuno al lavoro
non so se mi sono spiegata
mi sembra il tuo un malessere più che un sentimento d'amore
io amo gabriele come nessuno mai ma non sento la sua mancanza quando sono al lavoro, forse perchè lo considero normale, lavoriamo, poi la sera stiamo insieme tutti e tre, si parla, si ride, si cucina, si cena, si vede un film ecc..
sono felice di ritrovarlo ma non sto in angoscia nelle ore in cui siamo ognuno al lavoro
non so se mi sono spiegata
Migliaia di attimi, di ore e di giorni, milioni di azioni, un' infinità di gesti, di tentativi, di sbagli, di parole e di pensieri.E tutto per fare un unico uomo al mondo.
A un cerbiatto somiglia il mio amore.
David Grossman.
A un cerbiatto somiglia il mio amore.
David Grossman.
- Scilla
- Ambasciatore