ALE-GRE wrote:Anche lui (come lei del resto) non lascerebbe mai la moglie e i figli ( è molto religioso - io direi un pò ipocrita)
Che sia molto religioso mi da da pensare, se lo fosse davvero, non "tradirebbe", soprattutto è ipocrita,punto.
Penso sia meglio per lei troncare, non tanto perché è sposata, non fraintendetemi, ma di matrimoni ne finiscono ogni giorno. Lo dovrebbe fare proprio per se stessa, il fatto è che all'inizio è semplice attrazione, ma se si dovesse spingere oltre, si potrebbe innamorare, li sarebbe devastante per lei, non vuole lasciare il marito, ma stare con uno e amare un'altro che vita sarebbe?
Prendersi una sorta di pausa di riflessione, valutare se c'è amore nei confronti del marito, del perché sta con lui, del perché ha provato interesse verso un altro uomo. Pensare a ciò che vuole e non a quello che potrebbe essere con dei se...forse...o ma.
Di mio penso che se un'uomo o una donna scelgono di rivolgere il loro sguardo altrove è perché certi equilibri si son persi o forse si son rotti, quindi bisogna cercare di capire se si possono riconquistare o son persi del tutto