Oh ragazze, come farei senza di voi.
Si certo, si tratta di una sola parete per stanza più qualche punto strategico come dice Lelia e in ogni caso di colore uniforme (che dovrebbe causare meno problemi da quel che mi dite). 3 mani sono fattibili persino per un disastro come me ghghgh
Gli sticker sono meravigliosi ma i muri che ho sono così irregolari da lasciarmi perplessa sulla loro applicazione. Magari dovrei provare con uno ikea, così male che vada so quanto ho speso....
Pareti colorate ...e se poi cambio casa?
Moderator: tati
-
ALE-GRE
- Utente Vip

Io ho tinteggiato tutta la casa nuova con circa 1.000€ compresa una bella parete rossa alla testata del letto e una color tortora nella zona giorno. Non so quanto rimarrai in quella casa ma vale davvero la pena spendere dei soldi per stare in un ambiente che ti fa sentire bene.mammaXL wrote:Sono sempre stata in affitto e finora ho rinunciato a colorare le pareti perchè sapevo che sarei rimasta poco tempo in quell'appartamento e che avrei avuto l'obbligo di riportarle al colore originale in caso di trasloco.
Ora la situazione è la stessa, a parte che ormai sono 2 anni che sono in questa casa e non credo di trasferirmi a breve.
Vorrei sbizzarrirmi ma sono ancora parecchio frenata.
Quanto sbattimento ci vuole a far tornare bianca una parete, che ne so, rossa? In termini di tempi e... costi, soprattutto.
Ci sono alternative per dare un po' di vita alla casa?
Grazie :bacio:
- mammaXL
- Ambasciatore