Brufradaste wrote:ma per pan degli angeli si intende il lievito? Anche lo zucchero mi sembra tantissimo!
si il lievito
anche lo zucchero e' tanto si, diciamo che non e' una torta dietetica ah ah
[color="RoyalBlue"]Ricorda che non ottenere quel che si vuole può essere talvolta un meraviglioso colpo di fortuna [/color] La luna 7 anni e mezzo
Il sole 5 anni e mezzo
chi non ha il bimby procede con le fruste elettriche? o cambia qualcosa?
[color="Plum"][font="Comic Sans MS"]Greta 4 febbraio 2006[/font][/color]
[color="DarkOrchid"][font="Comic Sans MS"]"Mamma lo so che ti scoraggi quando trovi le mie impronti su mobili e sui muri, rallegrati però perchè sto crescendo e rimarranno un ricordo solamente, perciò io ti regalo le mie impronte perchè tu possa un giorno ben lontano vedere com'erano piccole le mie mani al tempo in cui cercavano la tua mano "
[/font][/color]
Non c'e' montagna piu' alta, di quella che non scalero'... ( jovanotti )
lory76 wrote:chi non ha il bimby procede con le fruste elettriche? o cambia qualcosa?
penso proprio che sia la stessa cosa, il bimby e' solo una questine di comodita'
tra l'altro il giorno dopo e' ancora piu' buona perche' il composto versato sopra alla fine entra bene all'interno della torta piu'
[color="RoyalBlue"]Ricorda che non ottenere quel che si vuole può essere talvolta un meraviglioso colpo di fortuna [/color] La luna 7 anni e mezzo
Il sole 5 anni e mezzo