Manu, i provenzali ci sono al bennet, o con prezzi migliori al carrefour di Leiní.
Comunque, mando in scoperta te e se dici che è roba buona, compro anche per me e le bimbe se mi dici dov'è l'outlet
Prodotti Kelemata
Moderators: Giusy, Gabry, Daria
- Seem83
- Ambasciatore
Re: Prodotti Kelemata
Matilde 26/11/2007
Sofia04/02/2009
Meticolosamente addestrato, l'uomo può diventare il migliore amico del cane
Sofia04/02/2009
Meticolosamente addestrato, l'uomo può diventare il migliore amico del cane
- MANU_
- Ambasciatore
Saramik wrote:Manu, non conosco questa marca. Se vuoi metti l'inci e ti dico. Ci sono belle app per iPhone per questo: Cosmetifique, È verde...
Ma tu cosa cerchi in particolare? Shampoo? Bagnoschiuma? Sapone intimo? Mani?
Online non compri?
uff, non trovo l'inci, stasera lo fotografo, ma ho letto in giro commenti brutti. eppure sembrava perfetto...
io cerco tutto, devo rifare tutti i detergenti
compro anche on line se necessario, ma non nascondo che mi piace l'idea di guardarli prima di prenderli
- MANU_
- Ambasciatore
Seem83 wrote:Manu, i provenzali ci sono al bennet, o con prezzi migliori al carrefour di Leiní.
Comunque, mando in scoperta te e se dici che è roba buona, compro anche per me e le bimbe se mi dici dov'è l'outlet
è a 5 minuti a piedi da casa mia...
mammatitta wrote:Ma neanche io so leggere l'inci ;) prendo la bottiglia, apro il pc, mi collego al sito del bio dizionario ed inserisco i vari ingredienti! Poi pian piano scopri quali evitare come la peste, quali prediligere e quelli su cui puoi chiudere un occhio!
titta, si vede che tu c'hai più tempo e interesse di me per metterti a guardare, io se devo fare così, non compro più

Scrj wrote:Anche io per samu uso corine de farme ma ce ne sono amche migliori.
Ad esempio all iper vendono i prodotti della anthyllis che hanno um ottimo inci.
La linea bio bio baby la trovi in molti supermercati ed è ottima.
Anche nei discount hanno roba buona.
L' in's ad esempio ha una linea biologica con un buon inci. Non meraviglioso ma buono sì.
Anche l eurospin ha prodotti per bimbi con buom inci.
Sono molto attenta a queste cose, soprattutto se si tratta di prodotti che non sciaqui via, tipo le creme.
La linea viviverde è tutta ottima
mi è venuto il dubbio solo oggi e mi spiace rinunciarci perchè mi piaceva tantissimo.
i discount non li frequento praticamente mai, quindi non so che prodotti abbiano e non vorrei pescare a caso.
se mi dici che la viviverde è tutta ottima (bambini e adulti? ha anche le variante all'aloe?) domani faccio comprare quelle