Capitan Swing

Gli svaghi delle Noimamme

Moderators: zizzia, Nat, nene70

Nat
Admin
Admin

Re: Capitan Swing

Post by Nat »

per me ti sei incaponita che non ti piace per far dispetto a me e zizz hahha
oppure ti manda nel pallone il fatto che sia un rosa ma con "personaggi reali"

ps. tanto per dirne una nella recensione di "imprintig love" (ti rendi conto???) dici che c'è qualche personaggio ben tracciato :argh:

pps. si lo so sono stronza :ghgh:
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by caterina »

L'amico (Marco??) di Imprinting love per me, per essere un romanzetto da due soldi, è ben descritto.
Io quando recensisco, lo faccio sempre non in generale, ma guardando il singolo romanzo.
Ed è per questo che dico che questa Pennacchi parte in pompa magna facendo poi un romanzo come un altro, nè più nè meno.
Ma ripeto (prrrrrrrrrrrrrrrrr) mi piace!
Mi piace se ammettiamo che è un romance come un altro e che a me, personalmente, continua a piacere (parlando di questo particolare genere letterario) la Woodwiss, che non a caso è la regina in America e non solo, del romance storico.
Image

[b]"Non ci sono estranei, qui. Solo amici che non abbiamo ancora incontrato" (Yeats)

Sto leggendo: Il circo dei vampiri
Nat
Admin
Admin

Post by Nat »

Caterina wrote:L'amico (Marco??) di Imprinting love per me, per essere un romanzetto da due soldi, è ben descritto.
Io quando recensisco, lo faccio sempre non in generale, ma guardando il singolo romanzo.
Ed è per questo che dico che questa Pennacchi parte in pompa magna facendo poi un romanzo come un altro, nè più nè meno.
Ma ripeto (prrrrrrrrrrrrrrrrr) mi piace!
Mi piace se ammettiamo che è un romance come un altro e che a me, personalmente, continua a piacere (parlando di questo particolare genere letterario) la Woodwiss, che non a caso è la regina in America e non solo, del romance storico.

ma perchè dici che parte in pompa (non usare queste parole tu hahahh) magna?
perchè te la sponsorizzo io così? hahhaha

ma a me piace anche per motivi molto personali in verità, cioè legati alla mia vita (non mi far scendere in particolari hahah)
e non posso far altro che parlarne bene :grin:
Locked