Io ne ho letto uno. Un regalo.
Non mi ha fatto nemmeno sorridere.
La trovo terrificante.
Lapidatemi pure.
Fermate gli sposi!
Moderators: zizzia, Nat, nene70
- Maura
- Ambasciatore
Re: Fermate gli sposi!
Enrico 09.03.09
Veronica 22.03.2011
"Ho il corpo di una diciottenne.
Lo tengo in frigo".
(Spike Milligan)
"È ovvio che occuparsi degli altri fa bene, ed è un gesto cosi dannatamente giusto, e anche inevitabile, necessario: ma non mi è mai venuto da pensare che potesse c'entrare davvero con il senso della vita. Temo che il senso della vita sia estorcere la felicità a se stessi, tutto il resto è una forma di lusso del l'animo, o di miseria, dipende dai casi"
(A.Baricco)
Veronica 22.03.2011
"Ho il corpo di una diciottenne.
Lo tengo in frigo".
(Spike Milligan)
"È ovvio che occuparsi degli altri fa bene, ed è un gesto cosi dannatamente giusto, e anche inevitabile, necessario: ma non mi è mai venuto da pensare che potesse c'entrare davvero con il senso della vita. Temo che il senso della vita sia estorcere la felicità a se stessi, tutto il resto è una forma di lusso del l'animo, o di miseria, dipende dai casi"
(A.Baricco)
- caterina
- Ambasciatore
Maura wrote:Io ne ho letto uno. Un regalo.
Non mi ha fatto nemmeno sorridere.
La trovo terrificante.
Lapidatemi pure.
Ma no, perchè?
Nemmeno a fa sorridere, la Kinsella.
E' lettura d'evasione ma non di certo non mi sbellico.
Adesso ne recensisco uno molto carino, invece.
-
- Ambasciatore
Ma sai che anche io ho qualche difficoltà? Me li ha dati un'amica dicendo che andavano benissimo come lettura estiva scacciapensieri perchè facevano "ridere un sacco"..... A me hanno dato un sacco d'ansia!!!! Giuro, lei in difficoltà mi mette agitazione, anche nelle scene comiche mi si stringe lo stomaco!!!! Poi ci sono scene che effettivamente mi fanno ridere perchè non hanno implicazioni emozionali forti (tipo quando mette i ceci così come sono in forno fino a farli diventare cacchine di pecora), ma per il resto non mi hanno rilassato come avrei sperato.
La vita è sfuggente.
Ma può esserlo come sabbia o come semente...
A noi la scelta.
Ma può esserlo come sabbia o come semente...
A noi la scelta.