Tarme alimentari e formiche
Moderator: tati
- Lucia76
- Ambasciatore

Re: R: Tarme alimentari e formiche
uhhhh!!! NON usare gli adesivi per le tarme!! se vivi in campagna o simile ti invadi la casa perché le strisce adesive le attirano anche da fuori.. me lo disse mio marito ..ma ormai era troppo tardi.. e avevo l'invasione.. :-D :-D ora non le uso più, se mi capita pulisco bene la dispensa, butto avanzi di pasta e farina e trasferisco in sacchetti o contenitori di plastica o vetro
-
zizzia
- Admin

Re: R: Tarme alimentari e formiche
Quoto Lucy seventysix!lucia76 wrote:uhhhh!!! NON usare gli adesivi per le tarme!! se vivi in campagna o simile ti invadi la casa perché le strisce adesive le attirano anche da fuori.. me lo disse mio marito ..ma ormai era troppo tardi.. e avevo l'invasione.. :-D :-D ora non le uso più, se mi capita pulisco bene la dispensa, butto avanzi di pasta e farina e trasferisco in sacchetti o contenitori di plastica o vetro
Le strisce adesive contengono feromoni, attirano quindi non solo le tarme che sono dentro la tua dispensa ma anche quelle che si trovano nella dispensa della vicina, e di tutto il palazzo, e se non chiudi bene la porta anche il vicino maniaco! Ahahahahah
Beatrice 28 dicembre 2003
Giorgia 13 luglio 2010
Giorgia 13 luglio 2010
-
zizzia
- Admin

Re: Tarme alimentari e formiche
Usa i chiodi di garofano, tanti chiodi di garofano disseminati vicino ai pacchi di pasta, riso, farina ecc.
Sostituiscili spesso, si deve sentire sempre l'odore
Sostituiscili spesso, si deve sentire sempre l'odore
Beatrice 28 dicembre 2003
Giorgia 13 luglio 2010
Giorgia 13 luglio 2010