mi fate riflettere...
in effetti a volte mi chiedo, come tutti, chissà come sarebbe andata se quel giorno non fossi uscita con lui...
ma poi come voi guardo le piccole cose, guardo la nostra vita quando per forza non deve essere frenetica e allora mi dico che era così che doveva andare, noi siamo noi!
ogni tanto ci si scorda
Moderator: Paola
- Alessandra
- Utente NM

Re: ogni tanto ci si scorda
Ho i tuoi stessi identici pensieri, però non ci vedo contraddizioni.Palli wrote:Los, io ti leggo e, quando riesco a mettere da parte lo struggimento di fronte ai miei figli che crescono, tu mi fai sognare di quando loro saranno grandi e noi ci ritroveremo coppia a viaggiare e riscoprirci.los wrote:Non è tanto il perché ci siamo scelti (secondo me non è una vera scelta, non ci conoscevamo quasi) ma perché giorno dopo giorno, settimana, mese e anno non ci siamo ancora venuti a noia, abbiamo ancora tanto da dirci e da fare assieme.
Poi è vero che le vacanze e il tempo a due senza pensieri è impagabile. Per questo cerco di viaggiare molto
E scopro di non vedere l'ora.
Sono contraddittoria...
E' solo un sano e legittimo desiderio di riprendere il proprio spazio, come donne e come coppia.
Arianna 19.09.2003
Viola 03.06.2011
Viola 03.06.2011