Non riesco a decidere...

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Maura
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Non riesco a decidere...

Post by Maura »

Una merda perchè?
Tu che orari fai?
Enrico 09.03.09
Veronica 22.03.2011

"Ho il corpo di una diciottenne.
Lo tengo in frigo".
(Spike Milligan)

"È ovvio che occuparsi degli altri fa bene, ed è un gesto cosi dannatamente giusto, e anche inevitabile, necessario: ma non mi è mai venuto da pensare che potesse c'entrare davvero con il senso della vita. Temo che il senso della vita sia estorcere la felicità a se stessi, tutto il resto è una forma di lusso del l'animo, o di miseria, dipende dai casi"
(A.Baricco)
cohiba
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by cohiba »

la yle wrote:O la lasci sempre o nn la lasci mai i bambini richiedono routine
Per questo comincio a pensare al tempo pieno e amen e la lascio lì anche quando non devo tornare al lavoro però...
Maura wrote:Una merda perchè?
Tu che orari fai?
Io lavorò tutte le mattine e poi ho tipo una volta a settimana (ma anche meno o anche più dipende) riunioni varie e altre amenità. Per il resto lavoro da casa, correzione verifiche e altre amenità. Insomma una serie di amenità :lol:
Di solito vado a prenderla all'una e la metto a dormire. Ma ultimamente non si addormenta subito e a volte non riesco nemmeno a mangiare figurarsi lavorare.
MATILDE
Image
Image Image

amministratore delegato delle noistreghe :ehehe:

“Ogni mattina, un neutrino si sveglia e sa che dovrà correre più veloce della luce. Ogni mattina, la luce si sveglia e sa che dovrà arrivare al Gran Sasso prima del neutrino. Ogni mattina, non importa che tu sia neutrino o luce, ti toccherà ascoltare le minchiate della Gelmini che si è laureata a 732 km da casa e non riesce ad uscire dal tunnel.”
mik
Utente Vip
Utente Vip

Post by mik »

in base alla mia esperienza mi sento di dirti di non farti troppi problemi.

leo ha fatto solo un anno di nido e per ragioni organizzative abbiamo dovuto scegliere l'orario fino alle 16.00 e, quando poteva, mio marito andava a prenderlo prima.
bè, dopo qualche tempo, nei giorni in cui mio marito anticipava, leo non voleva tornare a casa! un giorno gli fa: "papà, ma perché sei già qui?".

quindi io ti consiglio di instaurare la routine che ti viene più comoda e approfittare del tempo "libero" per incombenze varie / amenità (embè, perché no?!) e poter poi passare al meglio il tempo insieme a lei.
"Quale magia ha attirato il tesoro del mondo in queste mie deboli braccia?"
R. Tagore

Image
Locked