Ma a me non piacerebbero questi stivaletti con le gonne.
Con i pantaloni invece sì, molto.
consiglio per scarpe
Moderators: Giusy, Gabry, Daria
- candyda
- Ambasciatore
- Lelia
- Ambasciatore
Re: consiglio per scarpe
Maura wrote:Macché.
Sono stivaletti, non tronchetti.
E hanno tutti un tacco 4-5cm.
Be' no. Il primo ha un tacco da 7,4 cm, gli altri due da 8 cm.
[color="DarkRed"][font="Comic Sans MS"][SIZE="2"]I'm selfish, impatient and a little insecure.
I make mistakes, I am out of control and at times hard to handle.
But if you can't handle me at my worst, then you sure as hell don't deserve me at my best.
- Marilyn Monroe -[/size][/font][/color]
I make mistakes, I am out of control and at times hard to handle.
But if you can't handle me at my worst, then you sure as hell don't deserve me at my best.
- Marilyn Monroe -[/size][/font][/color]
-
- Ambasciatore
Re: consiglio per scarpe
Sfrutto il post, posso?
Anche io devo comprare assolutamente un paio di scarpe, perchè non ho assolutamente niente da mettere da qui a quest'inverno (e poi a dire il vero dovrò verificare bene anche per l'inverno).
Il problema è che adesso devo scartare tutti i tacchi.... non parlo proprio di terra-terra, ma davvero poco altro. Per intenderci, Maura, gli stivaletti che hai linkato non vanno bene
Ora, vorrei evitare di andare sempre e solo con scarpe da ginnastica fino a novembre.
Idee e posti dove trovarli.
Anche per me qualcosa che vada bene per tutto, anche se in prevalenza pantaloni.
Anche io devo comprare assolutamente un paio di scarpe, perchè non ho assolutamente niente da mettere da qui a quest'inverno (e poi a dire il vero dovrò verificare bene anche per l'inverno).
Il problema è che adesso devo scartare tutti i tacchi.... non parlo proprio di terra-terra, ma davvero poco altro. Per intenderci, Maura, gli stivaletti che hai linkato non vanno bene
Ora, vorrei evitare di andare sempre e solo con scarpe da ginnastica fino a novembre.
Idee e posti dove trovarli.
Anche per me qualcosa che vada bene per tutto, anche se in prevalenza pantaloni.
La vita è sfuggente.
Ma può esserlo come sabbia o come semente...
A noi la scelta.
Ma può esserlo come sabbia o come semente...
A noi la scelta.